Usiamo i cookie

Utilizzando questo sito, l'utente accetta la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

MIG 1864 Theke App rgb

migrolino App: condizioni di utilizzo

Versione 3, aggiornata al: 14.06.2022 / migrolino AG, Wynenfeld, 5034 Suhr, info@migrolino.ch, Tel.: +41 58 577 41 00

Utilizzando l’APP migrolino acconsentite alle seguenti condizioni di utilizzo e confermate di aver letto le Disposizioni in materia di protezione dei dati.

1. Informativa
Le presenti condizioni di utilizzo si riferiscono esclusivamente all’APP migrolino e possono essere modificate senza preavviso. Le modifiche devono essere sempre accettate prima del successivo avvio dell’APP migrolino, altrimenti l’utilizzo di determinate funzioni non sarà più possibile.

2. Accesso all’APP migrolino
L’accesso all’APP migrolino avviene mediante download dall’Apple App Store o dal Google Play Store. I sistemi operativi attualmente supportati sono: iPhone da iOS 11 e successivi, Android da 7.0 e superiori. Per utilizzare l’APP migrolino è necessaria una registrazione. La registrazione avviene tramite indirizzo e-mail e password oppure tramite numero di cellulare.

L'utente può interrompere il suo rapporto con noi in qualsiasi momento cancellando il suo account migrolino App. In questo modo, tutti i dati, compresi i punti fedeltà raccolti e i coupon vinti, saranno cancellati. Anche i vecchi dati di accesso rimarranno bloccati per 30 giorni.

3. Funzionalità
L’APP migrolino dispone delle seguenti funzioni:
• Riscossione di coupon inclusa la funzione di condivisione
• Raccolta di punti da tessere di raccolta
• Partecipazione a giochi a premi e concorsi
• Salvataggio della carta Cumulus
• Shopfinder inclusa la geolocalizzazione

4. Informazioni sul prodotto
Tutte le informazioni relative a prodotti, prezzi e promozioni non sono vincolanti. Per prezzi standard si intendono le informazioni relative a prezzo/prodotto riportate sulla confezione o sull’etichetta del prodotto sullo scaffale. Le offerte possono essere in parte disponibili solo in numero limitato o solo presso alcuni punti vendita. Per via della domanda elevata, è possibile che i prodotti vadano rapidamente esauriti. Non siamo responsabili per la mancata disponibilità di prodotti o per indicazioni errate dei prezzi. Tutti i prezzi si intendono al netto IVA inclusa e in franchi svizzeri (CHF). Le offerte dalla durata fissa valgono solo per il periodo di tempo indicato.

5. Esclusione di responsabilità
migrolino SA esclude completamente qualsiasi responsabilità relativamente all’utilizzo dell’APP migrolino, con riserva di danni intenzionali o dovuti a negligenza grave e di danni fisici e decesso. La migrolino SA non è inoltre responsabile per la completezza o la correttezza delle informazioni nell’APP migrolino e/o della loro disponibilità o stabilità e non fornisce alcuna garanzia in tal senso.

6. Diritti della proprietà immateriali e altri diritti
migrolino SA è titolare dell’APP migrolino. Marche, nomi, titoli, loghi, immagini, design, testi e altri materiali (quali ad esempio mezzi pubblicitari fisici e stampati) utilizzati in relazione all’APP migrolino, appartengono a migrolino SA o a un partner contrattuale della stessa. Consultando, scaricando o copiando pagine e dati non si acquisisce alcun diritto (diritti di utilizzazione, della proprietà immateriale ecc.). Sono vietati (in modo completo o parziale) la riproduzione, la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, la creazione di collegamenti o l’utilizzo di contenuti a scopi commerciali, senza previo consenso scritto.

Se avete scaricato l’app dall’App Store di Apple Inc. («Apple») o utilizzate l’app su un dispositivo iOS, voi (di seguito «utente») confermate di aver letto, compreso e accettato la presente informativa. Le presenti condizioni vengono stipulate solo tra l’utente e migrolino SA e non con Apple e quest’ultima non è responsabile per l’app o per il suo contenuto. Apple non è in alcun modo tenuta a fornire servizi di manutenzione o di supporto in relazione all’app. Nei limiti consentiti dalla legge, Apple non ha alcun altro obbligo di garanzia in riferimento all’app. Apple non è responsabile dell’elaborazione di pretese da parte dell’utente o di pretese di terzi in relazione all’app o al possesso da parte dell’utente e/o all’utilizzo dell’app, compresi: (1) reclami per responsabilità del prodotto, (2) tutte le pretese relative a una mancata conformità del servizio alle disposizioni di legge o delle autorità e (3) pretese presentate ai sensi delle leggi per la protezione del consumatore o legislazione simile. Apple non è responsabile dell’indagine, della difesa, dell’accomodamento e del discarico di un reclamo di terzi, secondo cui l’app e/o il possesso da parte dell’utente e l’utilizzo dell’app violino i diritti della proprietà intellettuale di tali terzi. L’utente presta il proprio consenso al rispetto delle disposizioni applicabili di terzi durante l’utilizzo del servizio. Apple e le società affiliate di Apple sono beneficiari terzi delle presenti condizioni e, mediante il consenso a tali condizioni da parte dell’utente, Apple ottiene il diritto (considerato come accettato da Apple) di applicare queste condizioni nei confronti dell’utente in qualità di beneficiario terzo del presente contratto. In questa sede l’utente dichiara e garantisce che (1) l’utente non è residente in un Paese interessato da un embargo del governo statunitense o in un Paese classificato come «Stato sponsor del terrorismo» dal governo statunitense e che (2) l’utente non è inserito in una lista di divieti o restrizioni redatta dal governo statunitense.

7. Divieto di uso improprio
Potete utilizzare l’app solo in conformità alle disposizioni. È vietato l’uso improprio, ad esempio la diffusione di codici QR per la raccolta di punti senza acquisto o l’utilizzo di codici QR trasmessi a terzi. In caso di un sospetto d’uso improprio fondato, ci riserviamo il diritto di escludere l’ulteriore utilizzo dell’app e di adottare ulteriori misure.